Recensione: “Tracked. False verità.” di Chiara Feltrin

Titolo: Tracked. False verità

Autore: Chiara Feltrin

Pagine: 252

Prezzo: Cartaceo €12,35

Nick Foster è un giovane psicologo che vive un’esistenza serena nel West End di Londra. Sposato con una curatrice del British Museum, trascorre una vita tranquilla e agiata tra casa e studio privato. Ma la sua esistenza viene lacerata improvvisamente da un evento terribile. L’auto con la moglie alla guida, esplode davanti agli occhi dell’uomo. È l’inizio di un incubo. Oltre al dolore per la perdita della moglie, sconcertante e inspiegabile, si aggiunge l’accusa della polizia che lo ritiene unico responsabile dell’omicidio.

Chi ha architettato tutto e perché? Solo, disperato, non si fida più di nessuno rendendosi conto che la vita di sua moglie, forse, nascondeva dei segreti. Segreti che stanno mettendo in pericolo anche la sua vita. Ricercato dalla polizia e braccato dall’assassino che vuole metterlo a tacere per sempre, Nick si ritrova a vivere da fuggitivo e contemporaneamente, non senza difficoltà, a indagare sulle ombre che lo stanno stringendo, prima che queste finiscano per travolgerlo.

Recensione:

Salve lettori! Torno dalle vacanze con una recensione fresca fresca tutta per voi. Oggi vi parlerò di Tracked – false verità di Chiara Feltrin, scrittrice emergente. Il romanzo è ricco di suspance e colpi di scena dall’inizio alla fine. Ho letto questo libro tutto d’un fiato poichè la scrittura è molto semplice. Semplice, ma allo stesso tempo elaborata riuscendo a descrivere nei minimi particolari le situazioni in cui si trova il protagonista. Sapete quanto amo i thriller perciò potete immaginare quanto io abbia adorato questo libro. Lo consiglio a chi, come me, è un appassionato di thriller e a chi ha voglia di leggere un libro ben strutturato e avvincente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.